Di falsificazioni è sempre più pieno il mondo, non è una novità, ma in alcuni casi le contraffazioni danno vita a prodotti davvero divertenti.
Abbiamo selezionato, tra i tanti, una galleria di oggetti (e non solo) molto buffi che prendono in giro marchi molto famosi.
Tempo di Natale, tempo di regali, perché non buttarla sullo scherzo?
Partiamo subito “tecnologici”, avete presente la famosa Wii della Nintendo, ecco qua la “Wee”, una vera console che non è dato sapere quanto abbia in comune con l’originale. Certo, il prezzo non è proprio economico, visto che la “Wee” è in vendita a 4.980 yen… Vorreste rischiare di spendere tanti soldi per scoprire cosa fa in realtà questa “Wee”??
Sempre a proposito di oggetto tecnologici: se invece di ascoltare la vostra playlist preferita con l’iPod della Apple vorrete semplicemente rinfrescarvi dalla calura estiva con queste piccole ventole chiamate spiritosamente “iFan” e che si presentano molto simili al famoso iPod??
Senza musica ma… belli freschi!!!!!
Eh già, i prodotti Apple a quanto pare fanno la parte del leone nel mondo delle contraffazioni. Che ne dite di questo nuovissimo iPhone della… Pear … almeno stando a quella bella pera che campeggia sul retro di questo smartphone?
D’altronde non a tutti piacciono le mele e allora perché non provare con una bella… pera?
Passiamo al mondo dei fumetti. Ecco a voi la nuovissima “Hello Titty” rivisitazione per adulti della famosissima gattina Hello Kitty. Una simpatica creatura che sembra una versione sexy di Kello Kitty: quei puntini che vedete non sono degli occhi ma un bel paio di … avete capito??
A proposito di abbigliamento, che ne dite di questa maglietta della “Tuna”, chiara imitazione della famosa “Puma” con un meno aggressivo tonno (“Tuna” in inglese vuole dire proprio “tonno”) al posto del classico felino?
Ma le contraffazioni non prevedono solo oggetti ma anche luoghi… guardate che strana pasticceria hanno aperto in Francia. Nell’epoca di facebook, qualcuno ha pensato bene di aprire un luogo reale e non virtuale per comprare cibo. Insomma il facebook reale del mondo delle cibarie!!!
E come si poteva chiamare se non “facefood”????
Finiamo in bellezza un altro localino niente male. Chi non conosce la famosissima catena “Starbucks coffee”?? Ecco a voi lo “Star… Fucks” coffee!!!!
Come dire, basta una lettera per cambiare completamente il messaggio…