Nick Pope, famoso esperto di extraterrestri e stimato consulente del governo statunitense su tutto ciò che riguarda gli UFO e la vita aliena, ha una interessante teoria sui gabbiani.
Se pensavate che Jonathan Livingston e i suoi simili avessero trovato la massima visibilità grazie al tormentone nato su Tik Tok Povero Gabbiano vi sbagliavate. Secondo Pope infatti i gabbiani non sarebbero una specie terrestre che dal mare si è spostata lentamente verso l’entroterra, conquistando i cieli delle metropoli, bensì una specie aliena mandata sulla terra per osservare gli esseri umani.
Se così fosse inizieremmo a capire il perchè della loro espansione: avevano raccolto dati a sufficienza sulle località marine e ora dovevano capire di più sui comportamenti del popolo delle grandi metropoli.
La singolare teoria trova secondo Pope questa spiegazione: “Se gli alieni volessero infiltrarsi nel nostro tessuto sociale, quale stratagemma conoscete migliore di una creatura ordinaria e presente in ogni luogo, come una mosca o un gabbiano? Un animale, a cui nessuno presta realmente attenzione, che riesce a passare inosservato mentre acquisisce informazioni su di noi da inviare alla casa madre”.
“Se una civiltà ha la tecnologia che gli permette di arrivare sul nostro pianeta da un altro sistema solare, è sicuramente in possesso anche di strumenti così avanzati. Non vi ricordate quante volte, su internet o nei film di spionaggio, abbiamo visto dei piccoli droni con le fattezze di insetti? Come sempre accade, questa è solo la punta dell’iceberg. Cosa altro c’è invece che non ci vogliono mostrare?”
Ora che avete scoperto che il gabbiano altro non è che una spia di una civiltà aliena che sta acquisendo informazioni sul nostro mondo continuerete a guardarlo con gli stessi occhi di prima o cercherete di comportarvi in modo tale da trasmettere false informazioni agli extraterrestri che ci stanno spiando?