A Carnevale ogni scherzo vale, recita il famoso detto, ma, ci viene da aggiungere, anche il costume più assurdo! Almeno stando alle proposte che girano in rete.
Abbiamo trovato una serie di maschere davvero strane, alcune inquietanti, altre semplicemente folli, altre davvero trash, altre ancora al limite del gusto della decenza!
E voi? Ebbene se volete mascherarvi e cercate qualche idea per il vostro costume ve ne facciamo vedere qualcuno che magari andrebbe evitato.
Se è vero che in tempo di Carnevale da che mondo è mondo ogni morale va messa da parte per dare libero sfogo al lato più trasgressivo, è vero anche che non c’è mai fine al cattivo gusto.
Eccovi qualche esempio che abbiamo trovato in rete, a quale la palma del più trash?
Partiamo dai “semplici” travestimenti da superoi(ne): ecco a voi una Wonder Woman che si è dimenticata di depilarsi (a anche di mettersi a dieta)!
E per restare in tema, che ne dite di questa Barbie altrettanto pelosa?
C’è poi chi ha deciso di trasformarsi in trappola per topi vivente con vittima al seguito…
Ma a farla da padrona, alla fine sono sempre le stesse fissazioni maschili. Ecco qua una bella versione in carne e ossa del celebre gioco di società Twister!
Sempre con lo stesso tema, ecco un gruppo di lavoratori stanchi delle loro fatiche e costretti a trasportare i loro “gioielli” su delle carriole. Come dire: le eterne “pene” dei lavoratori!
E l’incantatore “col” serpente?
Questa poi! Ecco a voi un simpatico costume da mago di Aladino con immancabile lampada al seguito e un invito rivolto a tutte le donne: strofinatemi! Eh già, il genio è “dentro” la lampada!
Per chi invece volesse un costume più nobile, che ne dite di questo conte-cavallo?
E questa Gioconda con lo sberleffo?
Concludendo questa galleria degli orrori in maschera, per la palma del cattivo gusto, siamo indecisi tra questo uomo-tampax
O, per restare in tema, questo assorbente… da buttare!