E’ sempre stato il sogno di molti, comprarsi una fiammante auto sportiva.
E voi, appassionati di bolidi? Quanto siete disposti a spingervi in là per realizzare il vostro desiderio? Nessuna vostra risposta potrà eguagliare quello che è pronto a fare un appassionato statunitense di auto sportive.
Mark Pirisi ha deciso di vendere uno dei suoi testicoli (si, avete capito bene) per poter finalmente acquistare l’auto dei suoi sogni: una Nissan 370Z.
Non solo il signor Pirisi ha annunciato pubblicamente in TV durante il programma “The Doctors” la sua intenzione: vendere un testicolo alla ricerca medica per la cifra di 35.000 dollari per potersi comprare la sua adorata Nissan (un’auto sportiva oltretutto dal costo non eccessivo che si aggira intorno ai 30.000 dollari).
La vicenda ha ovviamente fatto il giro del mondo ed acquistato una certa rilevanza proprio quando Pirisi ha annunciato come vuole spendere la somma. L’uomo ha confessato di avere già un lavoro e di aver già partecipato a uno studio condotto da un’azienda farmaceutica prestandosi come cavia (dietro comenso ovviamente) per una ricerca sul virus dell’ebola (e allora è un vizio!).
Certo, ora rinunciare a un testicolo per un’automobile sportiva…
Subito sotto l’immagine della bella Nissan, ecco l’annuncio fatto in TV! Wow!