Un video davvero divertente è stato diffuso da un canale Youtube nel quale vengono raccolti video provenienti dalla Russia. Avete mai visto un benzinaio ballare la breakdance sul tettuccio di un’auto mentre fa rifornimento?
Bene, eccolo qui, un addetto alla pompa di benzina che, forse stufo del grigiore e della monotonia delle fredde giornate russe, decide di ingannare il tempo del rifornimento di carburante per improvvisare un’esibizione di breakdance. Stimolato da una canzone dei Prodigy, il giovane non resiste e si lancia in un vero show fatto di capriole e piroette finendo addirittura sul tetto dell’auto a cui sta facendo benzina.
Chissà se si tratta di uno spettacolo preparato o meno, fatto sta che le riprese sono state effettuate dall’auto che si trovava immediatamente dietro a quella ferma a fare benzina. In Russia infatti è una pratica molto comune installare una telecamera a bordo delle auto, per registrare eventuali incidenti o possibili abusi della polizia. Capita spesso che queste telecamere registrino scene insolite ma questa è davvero carina…. Guardate il video!