Sempre per la serie luoghi strani in giro per il mondo, negli Stati Uniti c’è un ristorante davvero curioso. Ma la sua bizzarria non è tanto per il cibo che viene servito, quanto piuttosto per uno speciale sconto che viene applicato.
Al Mary’s Gourmet Dinner di Winston-Salem, città del North Carolina, infatti avete diritto a una speciale riduzione del 15% se dite una preghiera prima di gustare il vostro pasto.
Avete capito bene, e se non ci credete ecco la prova: un esempio di scontrino scontato con la voce “Praying in public”.

Marys Gourmet: scontrino scontato

Immaginiamo che la proprietaria del locale, Mary Hanglund, abbia uno spiccato senso religioso tanto da aver deciso di premiare chi ringrazia con una preghiera per i piccoli doni quotidiani come un pasto. La donna in proposito ha dichiarato: “Si tratta di un semplice momento di fede che non bisogna mai dare per scontato, è un dono. Lo sconto non è una regola fissa”.

Marys Gourmet Diner: esterno

Marys Gourmet Diner: la proprietaria

Sarà, ma siamo convinti che molti clienti prima di addentare l’agognato pasto si mostreranno come per incanto dei fedeli molto ma molto devoti!!!!!

Marys Gourmet Diner: clienti che pregano